mercoledì 9 maggio 2012

Cari lettori,


mi dispiace molto avervi trascurato in questo periodo . Purtroppo si sa che verso la fine dell' anno scolastico si deve lavorare sodo, rimboccarsi le maniche e stringere i denti . Eppure quella fatica è spesso alleviata dal pensiero delle ormai prossime vacanze. Penso sappiate che insieme ad altri dieci amici sto lavorando ad un fumetto. E' una storia fantastica in cui diventiamo dei supereroi . Personalmente ne sono davvero entusiasta perchè la scelta del potere e degli aspetti creativi di cui ognuno deve occuparsi  ci permette  di far emergere le nostre grandi passioni e forse anche i nostri sogni. Io mi occuperò delle musiche ( ovviamente !)  e cercherò di aiutare anche nel disegno, sperando di esserne all' altezza ! Mi fa sempre molto piacere raccontarvi di me così come l' idea che questo blog sia una specie di diario . Vorrei continuare e raccontarvi delle mie ultime letture, dei miei progetti e dei miei prossimi impegni. Ma purtroppo devo andare  ...... ci sono due capitoli di fisica che mi aspettano e molte canzoni da arrangiare ( per il fumetto e non!). Nel frattempo un saluto e un grazie dalla vostra impegnatissima blogger :).

1 commento:

  1. Cara Giusy,
    per martedì dobbiamo consegnare l'articolo alla prof.ssa Dema, se vogliamo pubblicarlo sul prossimo numero del giornalino! A che punto siete?
    La prof.

    RispondiElimina